For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.
Event

The second conference on domestic environment and transformations around it , 21 March


  • The second conference on domestic environment and transformations around it , 21 March

Description

Date : March 14, 2018
Location : Ostello Bello, Via Medici, Milan, Metropolitan City of Milan, Italy

Secondo appuntamento:In collaborazione con, uno degli studi di architettura più fighi di Milano, abbiamo deciso di portare in Ostello un ciclo di tre incontri in cui con alcuni ospiti ci facciamo delle domande e ci diamo delle risposte sul tema dell’ambiente domestico e i suoi cambiamenti in relazione ai meccanismi economici contemporanei. Ad ognuna delle tre serate interverranno uno studio milanese ed uno internazionale che si confronteranno su alcuni temi specifici: la città, la casa, la stanza.
⋯⋯⋯
Ospiti:
 fala atelier
 Fosbury Architecture
⋯⋯⋯
🔎
fala atelier è un uno studio di architettura con sede a Oporto e guidato da Filipe Magalhães, Ana Luisa Soares and Ahmed Bekhlodja, fondato nel 2013. Lo studio lavora con metodico ottimismo in un ampio spettro di progetti, dal territorio fino ai ricoveri per uccellini. I progetti di fala atelier sono un misto di linguaggio formale, riferimenti, citazioni e icone, ordinati secondo un’ossessione per la chiarezza; la loro architettura è l’unione di edonismo e post-modernismo, intuitività e retorica.

Fosbury Architecture
Fosury Architecture è un collettivo di ricerca e progettazione con struttura aperta e rizomatica fondato a Milano e aperto a giovani architetti con differenti ambizioni e retroterra.
Il collettivo ammette un certo grado di impurità nel progetto che sappia diventare espressione dei differenti desideri collettivi.

casatibuonsante architects
è uno studio di architettura fondato a Milano nel 2017 da Antonio Buonsante e Federico Casati, casatibuonsante architects si occupa di architettura e design a tutte le scale, dall’ambiente domestico alla dimensione urbana. Opera inoltre nell’ambito della ricerca, dell’allestimento e dell’immagine coordinata per prodotti e aziende. 
⋯⋯⋯
Curato da: casatibuonsante architects
Con il patrocinio di: Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Media Partner: www.zero.eu
Immagine Coordinata: Bianca Fabbri e Simone Bastianelli
⋯⋯⋯
🗓Mercoledì 21 marzo 2018
🕙 19.00 – 21.00
📍 Ostello Bello Milan Hostel – via Medici 4, Milano



Location

Post your rating


Similiar Ads

Top
EnglishFrenchGermanItalianSpanish